Il Canto del Risveglio

Lo studio

L’approccio alla Musicoterapia e al Trattamento Olistico D.B.N. mette al centro la Persona nella sua interezza psicofisica ancorandola a tutto ciò che vi è di bello e buono in lei, al di là delle problematiche o patologie con cui si presenta.
Ogni ciclo d’intervento terapeutico è preceduto da una consulenza nella quale il Musicoterapeuta si pone in ascolto delle esigenze della Persona e concorda un percorso specifico.
Nell’ottica di questa visione umano centrica, si pongono in sinergia i punti di forza delle discipline e tecniche olistiche di competenza per far riscoprire naturalmente alla Persona la propria vera identità e autenticità corporea attraverso le vibrazioni del campo energetico e sonoro.
Tutte le consulenze e i cicli di attività terapeutica si svolgono all’interno dello Studio polifunzionale sito a Treviso, a 10 minuti dal centro storico della città, in Via Priorato Sant’Antonio 2.
Lo Studio desidera guardare alla Persona, per questo il setting strumentale viene adattato a seconda delle necessità e dell’età del cliente.